Domanda di tesseramento
Step 1 of 2
//
Per Stato Estero indicare EE
indicare il tipo di documento (ad es. carta di identità, patente, passaporto)
//

Dichiaro di:
- voler usufruire dei servizi offerti dall’associazione nel rispetto delle modalità stabilite dalla stessa previo regolare versamento delle relative quote.

- trovarmi in stato di buona salute come da allegato certificato ovvero da idonea certificazione medica in mio possesso che mi riservo di produrre al più presto e comunque non oltre i quindici giorni dalla data di iscrizione consapevole che, in difetto, l’associazione non assumerà nessuna responsabilità al riguardo.

- consentire, ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (e per quanto vigente del decreto legislativo del 30 giugno 2003 n. 196), il trattamento dei dati personali nello svolgimento del rapporto associativo. Tale trattamento sarà improntato a principi di correttezza e trasparenza. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti e potranno essere utilizzati per l’invio della corrispondenza. Il sottoscritto potrà chiedere in ogni momento la modifica o la cancellazione dei suoi dati.

CLAUSOLE CONTRATTUALI

La presente domanda, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta per accettazione, si intende perfezionata al momento del ricevimento della presente scheda e della documentazione di avvenuto pagamento.

FORO COMPETENTE

Il foro esclusivo competente per l’interpretazione e esecuzione del contratto è quello di Livorno.

INFORMATIVA PRIVACY

Informativa ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (e per quanto vigente del decreto legislativo del 30 giugno 2003 n. 196) – Ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (e per quanto vigente del decreto legislativo del 30 giugno 2003 n. 196) le informazioni fornite verranno trattate per finalità di gestione amministrativa dei corsi (contabilità, logistica, formazione elenchi). I dati potranno essere utilizzati per la formazione di un archivio ai fini dell’invio (via e-mail, fax o a mezzo posta) di proposte per corsi ed iniziative di studio future dell’Associazione DOG’S. Potrete accedere alle informazioni in nostro possesso ed esercitare i diritti di cui all’art. 7 della legge (aggiornamento, rettifica, integrazione, cancellazione, trasformazione o blocco dei dati trattati in violazione della legge, opposizione al trattamento dei dati, ecc.) inviando una richiesta scritta al titolare del trattamento all’indirizzo dell’Associazione stessa.

AUTORIZZA

A titolo gratuito, senza limiti di tempo, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod. civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, nonché autorizza la conservazione delle foto stesse negli archivi informatici e prende atto che le finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere culturale e sportivo . La presente liberatoria/autorizzazione potrà essere revocata in ogni tempo con comunicazione scritta da inviare via posta comune o email